JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Sarri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Lazio. Si scende in campo sabato 16 settembre alle ore 15.00 all'Allianz Stadium.
Ottima partenza della Juventus nelle due sfide in trasferta giocate in questo avvio di stagione. Due giornate fuori hanno voluto dire due vittorie contro Udinese ed Empoli. Mezzo passo falso è stato invece compiuto all'esordio davanti al pubblico di casa dell'Allianz Stadium con il pareggio, sofferto, contro il Bologna.
Nessun squalificato nelle file bianconere. L'infermeria è invece da valutare con De Sciglio lungodente e Chiesa da valutare dopo il risentimento muscolare accusato alla vigilia della sfida della Nazionale italiana contro la Macedonio del Nord. Assente sicuramente Pogba, risultato positivo al test antidroga e sospeso in attesa delle controanalisi.
Allegri non dovrebbe avere dubbi sull'11 titolare per la sfida contro Sarri. L'unico pensiero dovrebbe riguardare il ruolo di Chiesa. Le sue condizioni sembrano essere in miglioramento e farebbero ben sperare di vederlo al fianco di Vlahovic dal primo. Dubbi in difesa: torna il trio verdeoro o avremo Gatti al posto di Alex Sandro? Per il momento l'azzurro sembra avere più possibilità di partire dal primo.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Le prime due giornate non hanno guardato in faccia la Lazio che si è presentata al big match con il Napolo con zero punti conquistati contro Lecce e Genoa. Ma i biacocelesti si presentano alla sfida con i bianconeri con tre punti pesantissimi conquistati con una vittoria arrembate nella sfida in trasferta al Maradona vinta contro i partenopei, Campioni d'Italia in carica.
Liste degli squalificati e degli infortunati completamente vuote per Sarri. Il tecnico dei biancocelesti può fare affidamento su tutti gli uomini a disposizione, e le scelte dovrebbero essere ben definite.
In porta non può mancare Provedel, con Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic nella difesa a quattro. Salendo in mediana troviamo Luis Alberto con Cataldi e uno tra Guidozi e Kamada, con il primo in vataggio, mentre il tridente d'attacco dovrebbe andarsi a comporre con Zaccagni, immobile e Felipe Anderson.
LAZIO (4-3-3)
Allenatore: Sarri