La Juventus blinda Gatti: pronto il rinnovo di contratto

20 Marzo 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Federico Gatti rinnovo Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTI JUVENTUS RINNOVO - La Juventus, secondo Tuttosport, avrebbe deciso di portare avanti il rinnovo di Federico Gatti. Il difensore, arrivato in sordina dal Frosinone, si è preso la Vecchia Signora. Tanto che ora sarebbe pronto il rinnovo, con cospicuo aumento di stipendio.

Gatti verso il rinnovo con la Juventus, tutti gli aggiornamenti

Dopo il primo prolungamento dell'accordo, che lo ha legato al club fino al 30 giugno 2028, ne dovrebbe arrivare un altro per un'ulteriore stagione. Lo spostamento della deadline al 2029, oltre alla fascia da capitano, dimostrano l'intento bianconero di affidargli il futuro della linea difensiva della squadra. Questo perché, scrive il quotidiano, Thiago Motta lo riterrebbe un esempio per i più giovani. Questa manovra, inoltre, servirebbe a impensierire la concorrenza proveniente dalla Premier League che sarebbe sempre più attratta dalle doti del difensore. Come scrive il Corriere dello Sport.

20 marzo - Rinnovo in stand-by

La Juventus, scrive il Corriere dello Sport, dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina, avrebbe momentaneamente bloccato le trattative per i rinnovi di Gatti e Mckennie in attesa di scoprire il futuro del club. In caso mi mancata qualificazione in Champions League, gli accordoi già raggiunti potrebbero essere rivisti.

5 marzo

La firma non è arrivata entro Natale, ma è solo una questione di tempo. Secondo Tuttosport la fumata bianca sarebbe molto vicina per un contratto esteso fino al 2023.

1 dicembre - Un regalo sotto l'albero: la firma entro Natale?

Le ultime novità, sempre riportate da Tuttosport, parlano di un ulteriore adeguamento di un'intesa di massima già raggiunta: la nuova scadenza dovrebbe essere fissata al 2030, con un aumento dell'ingaggio da 1,4 a 2,3 milioni di euro annui. Le parti procedono spedite verso la linea del traguardo, con l'intenzione di arrivare alle firme entro Natale.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down