LORENZO CHIESA INSULTI- Lorenzo, fratello della star della Juventus Federico Chiesa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX. L'argomento? Il suo essere fiorentino e tifoso viola e la situazione che ha vissuto al passaggio di Federico alla Juventus. Molti gli insulti social al fratello, che ancora oggi lo fanno riflettere.
“Sono nato e cresciuto a Firenze, ma papà è di Mignanego, ho i nonni a Serra Riccò, venivamo spesso a trovarli. Ho visto i gol segnati con la Samp da mio padre, vedermi in blucerchiato è un'emozione e un orgoglio enorme per lui e per me. Questa è una grande opportunità. Spero di esordire pure io un giorno di serie A con questi colori e di restare a lungo”.
“Quando Fede passò alla Juve, ha ricevuto molti insulti sui social dei supporters viola. Per me che sono pure tifoso della Fiorentina, non è stato facile ma è una cosa che ho superato”.
“Ho scelto la Sampdoria per il progetto e per la fiducia che mi mostra il club. No, papà non ha inciso sulla scelta, si augura solo il meglio che me”.