JUVENTUS BILANCIO 2022-2023 - Proprio nel mezzo della bufera Pogba, Bonucci e Ronaldo sta per arrivare un’altra cattiva notizia per la Juventus. La settimana in cui riprendono le coppe europee, a cui i bianconeri non parteciperanno, il Consiglio d'Amministrazione avrebbe dovuto approvare il bilancio dell'esercizio 2022/2023, ma così non è stato. Perché lo spiega TuttoSport, insieme a una previsione di quello che diranno i conti.
Nella giornata del 19 settembre il CdA bianconero avrebbe dovuto approvare il bilancio per la stagione 2022-2023, ma così non è stato. Il motivo di questo slittamento non desterebbe preoccupazione. Si tratterebbe infatti solo di una decisione tecnica presa dal nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus per avere più tempo per visionare i conti e assicurarsi che tutto sia fatto nei migliore dei modi. Preucazione che, il CdA insediatosi a gennaio di questo anno, sarebbe stata presa vista la vigilanza attenta della Consob dopo i fatti sportivi e giudiziari che hanno portato alle dimissioni del vecchio Consiglio.
Sebbene ancora non si è approvato e pubblicato il bilancio, ma nella giornata del 13 settembre Exor, holding che detiene il 63,8% della Juventus, ha pubblicato i dati semestrali. Da qui si potrebbe vedere un rosso di circa 115 milioni di euro per la società bianconera. Sono dati negativi, ma in miglioramento rispetto all’esercizio precedente che ha fatto registrare un negativo di 239 milioni.