Berardi per lo Scudetto? Non è ancora finita

27 Novembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Domenico Berardi calciomercato Sassuolo Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

BERARDI JUVENTUS CALCIOMERCATO SASSUOLO - In estate uno dei calciatori più ambiti dalla Juventus è stato Domenico Berardi ma alla fine non se n'è fatto nulla. Questo però non vuol dire che i bianconeri hanno mollato il colpo. Stando a TuttoSport, infatti, Giuntoli starebbe monitorando ancora la situazione e non è escluso che possa riprovare a trattare con il Sassuolo già a gennaio, ma attenzione alla concorrenza di Lazio, Milan e Roma.

Berardi - Juventus: nel calciomercato di gennaio 2024 lascerà il Sassuolo?

Non è finita. La Juventus non avrebbe smesso di pensare a Domenico Berardi e, come da buoni amanti che si inseguono aspettando il momento di stare insieme, le due parti si ammiccano a distanza.

Le prestazioni del 10 del Sassuolo stanno confermando le qualità che piacciono alla Juventus, a Giuntoli e ad Allegri. A gennaio 2024 la Vecchia Signora potrebbe affondare il colpo, avanzando l'offerta che gli emiliani desiderano per lasciare partire il loro top player.

I bianconeri non hanno intenzione di offrire i 30 milioni rischiesti dai neroverdi, ma vorrebbero trattare a cifre più basse. Secondo Calciomercato.com starebbe lavorando per presentarsi al Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'opzione potrebbe non essere così sgradita a Carnevali.

Operazione stile Locatelli

La Juventus è sulle tracce di Berardi da tempo ormai, come riporta Il Corriere dello Sport oggi a giugno potrebbe esserci finalmente l'approdo in bianconero. Secondo il quotidiano visto il contratto in scadenza 2027 la richiesta del Sassuoloo parte da 30 milioni, giuntoli potrebbe pensare ad un operazione Locatelli bis. Così il club bianconero potrebbe dilazionare i pagamenti e portare l'esterno a Torino, i rapporti con la società neroverde sono ottimi, questo gioverebbe all'operazione.

Ultimi aggiornamenti: Si prepara l'assalto a giugno, occhio però alle altrenative

Secondo il Corriere dello Sport la Juventus potrebbe decidere di risparmiare ancora sul mercato di gennaio, tirando avanti fino alla prossima estate. A giugno sarebbe pronta a tornare a fare un mercato da big. Quel tesoretto rimasto in cassaforte ad agosto, con il solo Weah alla voce acquisti, il +60,6 milioni di saldo e il taglio del 15% del monte ingaggi, può essere rinvestito a giugno proprio sull'esterno azzurro. Secondo La Gazzetta dello Sport in caso non si dovesse arrivare a Domenico Berardi, a Giuntoli piace il giovane Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down