TONI VLAHOVIC JUVENTUS INTERVISTA - L’ex centravanti Luca Toni ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport. Argomento principale delle dichiarazioni Dusan Vlahovic. Queste le parole dell’ex Juventus.
“Vlahovic è un attaccante forte. Punto e basta. Non si discute. Lo scorso anno non è stato tanto Allegri a non capirlo. Il problema era che non stava bene lui fisicamente. Quest’anno è già partito forte. È un giocatore d’area di rigore, un giocatore che a me piace tantissimo. Ma è chiaro che va servito come si deve in area di rigore. Ora la sua fortuna, quella di Allegri, è di avere nuovamente Chiesa.
Un consiglio che gli darei? Di stare più tranquillo durante la partita, di giocare con meno rabbia. E di giocare per il bene della squadra. Lui vive troppo per il gol. E quando non ci riesce spreca tante energie mentali oltre che fisiche. Deve capire di stare più tranquillo, che si vince di squadra”.
“Lui è voluto restare. Restare a Torino per cercare di vincere con la Juventus. Avere un giocatore con queste motivazioni aiuta tutti. Dusan sta capendo cosa vuol dire giocare per la Juventus, una maglia importante, pesante per tutti. Ma si sono già visti miglioramenti rispetto a un anno fa”.