CHIESA JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Federico Chiesa sembra vivere il suo momento migliore alla Juventus. Dopo i due anni travagliati segnati dall’infortunio al crociato e dal conseguente recupero, adesso sembra essere un uomo irrinunciabile per Massimiliano Allegri. Del rapporto con il mister, delle sue condizioni e della situazione della squadra bianconera, l’attaccante ne ha parlato in un’intervista a TuttoSport. Queste le sue parole.
“Sto bene, anzi: sto benone. Il processo di recupero dall’infortunio è ormai alle spalle. Non voglio proprio più sentire la parola recupero: ora sono al meglio sia fisicamente che mentalmente”.
Quella semmai è una percezione che arriva dall’esterno. Io penso soltanto a lavorare sodo per migliorare ogni giorno, con fiducia nei confronti della scelta del mister di avanzarmi. E credo di essere partito bene in questa stagione…”.
“Problemi con il mister? Ma va’, io vado d’accordo con tutti!”.
“Veniamo da due anni di fila senza trofei: questo alla società non fa piacere e, probabilmente, influisce anche sulla percezione della squadra dall’esterno. Ma il nostro obiettivo è quello di entrare nella prossima Champions League, come già avevamo fatto lo scorso anno, quando il risultato ci è stato sottratto dopo che ce l’eravamo conquistato sul campo. Poi, per carità: vediamo dove saremo a marzo… a quel punto capire- mo se potremo ambire a qualcosa in più!”.