La MOVIOLA di Juventus - Torino: analisi delle scelte arbitrali

7 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Davide Massa arbitro Juventus Torino Serie A 2023-2024 moviola
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TORINO MOVIOLA - L'arbitro di Juventus - Torino, dopo l'infortunio di Rapuano, è il signor Massa. Ecco la moviola, l'analisi delle scelte arbitrali nella partita valida per la settima giornata della Serie A 2023/24.

Juventus - Torino, la moviola

Primo Tempo

0' - INIZIA IL DERBY
5' - GOL DI KEAN - L'azzurro, fresco di convocazione in Nazionale, sblocca il risultato dopo solo 5' minuti, ma mentre esulta si alza la bandierina del guardalinee. Il VAR controlla ma la rete è annullata.
20' - AMMONIZIONE PER BELLANOVA - Il difensore granata viene ammonito dall'arbitro Massa per un intervento falloso su Rabiot partito in solitaria verso la porta del Toro. Giallo corretto.
45' - 1' di RECUPERO

Secondo Tempo

47' - GOL DI GATTI - Serie di rimpalli che porta a una doppia rete di Gatti che viene però annullata per fuorigioco. Il VAR al chek per controllare la regolarità della rete. Da chiarire se sia stato un bianconero o un granata a servire Kean, giocatore bianconero in offside.
50' - RETE CONVALIDATA - Il VAR conferma che Kean non è stato servito da un bianconero ma da Tameze. Rete convalidata.
62' - GOOOOOOOOLLLLLLL MILIK - Dopo l'occasione persa Milik recupera subito. Azione che si sviluppa da calcio d'angolo tirato da Kostic. La palla arriva in area, l'estremo difensore granata sbaglia l'uscita e il 14 della Juventus ne approfitta per saltare e buttarla dentro. I granata protestano un'ostruzione per Milinkovic-Savic, ma la rete è regolare.
72' - AMMONIZIONE GATTI - Intervento in ritardo del marcatore bianconero. Giallo corretto.
90' - 6' DI RECUPERO

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down