Giuntoli, scouting in Ligue 1: tutti i (giovani) nomi dalla Francia

10 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
gran gala calcio italiano juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI SCOUTING LIGUE 1- La Juventus, nella persona di Cristiano Giuntoli, osserva con attenzione la Ligue 1, il massimo campionato francese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Vecchia Signora ha lanciato una massiccia operazione di scouting nella competizione d'oltralpe. Ecco tutti i nomi sul piatto.

Scouting in Ligue 1: tutti i nomi sulla lista di Giuntoli

Una domenica di lavoro febbrile per la Juventus. Cristiano Giuntoli e il suo entourage, infatti, hanno visionato Lione-Lorient (3-3), per seguire due profili che interessano molto ai bianconeri.

Parliamo di:
Rayan Cherki, classe 2003, trequartista del Lione di Fabio Grosso. Considerato da tutti una stella emergente, ha giocato soltanto 3 minuti. La Vecchia Signora, tuttavia, lo conosce bene: l'interesse è alto e un'offerta potrebbe essere formalizzata nella prossima sessione di mercato o in quella dell'estate 2024. Il prezzo? Circa 30 milioni di Euro.
Mahamadou Diawara, classe 2005, di professione roccioso centrocampista centrale. Contratto fino al 2027, il diciottenne è appena entrato nel mondo professionistico, ma sta già mostrando doti da grande. Franco-maliano di 187 cm, fa della prestanza fisica e della velocità doti quasi impareggiabili. Una roccia per la mediana bianconera.
Eli Junior Kroupi, classe 2006, esterno di centrocampo. Nella gara pareggiata tra Lione e Lorient ha messo a segno una doppietta, evidenziando le sue doti di vero talento. 3 gol e 2 assit in 7 partite di campionato. Non male.

Il futuro della Juventus potrebbe essere molto giovane. E parlare francese.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down