JUVENTUS TORINO MOVIOLA - L'arbitro di Milan-Juventus è il signor Mariani. Ecco la moviola, l'analisi delle scelte arbitrali nella partita valida per la settima giornata della Serie A 2023/24.
0' - SI COMINCIA
21' - Calcio di punizione in favore della Juventus per tocco di mano di Pulisic. Lo statunitense salta con il braccio aperto e la palla, calciata da Kean gli rimbalza addosso ma dal replay sembra colpire il petto del giocatore e non l'arto. Scelta dubbia di Mariani.
40' - ESPULSIONE MILAN - Cartellino rosso per il rossonero Thiaw che ferma in modo irregolare Kean lanciato verso la porta. Scelta di Mariani corretta per fallo su chiara occasione da gol.
41' - SOSTITUZIONE PULISIC - Dopo l'espulsione di Thiaw il Milan ha bisogno di un difensore. Pioli sacrifica così Pulisc per Kalulu.
45' - Sono 3 i minuti di recupero.
51' - AMMONIZIONE PER WEAH - Mariani estrae il cartellino giallo per i centrocampista della Juventus che interviene in ritardo su Adli. Decisione corretta.
55' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Doppio cambio per Allegri con Vlahovic che prende il posto di Kean e Cambiaso quello di Kostic.
57' - PUNIZIONE PER IL MILAN - Tocco di mano per Locatelli a metà campo. Mariani fischia correttamente il fallo e assegna calcio di punizione per il Milan.
58' - DOPPIO CAMBIO PER IL MILAN - Entrano Krunic e Jovic escono Adli e Giroud.
61' - AMMOZIONE REIJNDERS - Il rossonero ferma fallosamente Locatelli. Cartellino corretto.
63' - GOL LOCATELLI! Dal nulla l'ex di turno inventa il gol: tiro dalla distanza deviato maldestramente da Krunic. Azione regolare.
66' - AMMONIZIONE MCKENNIE - Lo statunitense bianconero si becca il cartellino giallo per proteste eccessive.
68' - AMMONIZIONE GATTI - La Juventus costruisce un'occasione interessante nell'area di rigore ma non riesce a concretizzare e il Milan respinge. Palla che arriva a Leao che vorrebbe partire in contropiede ma viene fermato fallosamente da Gatti.
72' - CARTELLINO GIALLO PER LOCATELLI - Il bianconero interviene contemporanemante su pallone con l'avversario rossonero che però all'ultimo ritrae entrambi i piedi mentre Locatelli no. Giallo corretto.
74' - Azione concisa in area rossonera. Il pallone finisce sul braccio del giocatore rossonero. Mariani non fischia, decisione corretta perché il tocco di braccio c'è ma l'arto è attacco al corpo.
77' - DOPPIO CAMBIO JUVENTUS - Tocca a Chiesa che prende il posto di Milik. Dentro anche Huijsen per Gatti.
79' - SOSTITUZIONI MILAN - Escono Calabria e Reijnders per Kjaer e Romero.
83' - ULTIMO CAMBIO BIANCONERO - Weah è dolorante dopo un contrasto. Allegri lo fa uscire per Miretti.
90' - Sono 6 i minuti di recupero.
90+6' - FINISCE A SAN SIRO.