KELLY JUVENTUS CALCIOMERCATO BOURNEMOUTH - Continuano i casting in casa dei club di Serie A per trovare nuove occasioni di calciomercato per gennaio e giugno. Alla Continassa si lavora in particolar modo per il centrocampo, ma non si tralasciano anche gli altri reparti. In difesa si guarderebbe con interesse a Scalvini, ma il suo cartellino è troppo caro. Allora, secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe ancora monitorando il profilo di Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998 in forza al Bournemouth.
Il contratto del giocatore inglese scade il prossimo giugno e quest'anno ha disputato, finora, 6 partite con la maglia delle Cherries. Tra le opzioni ci sarebbe quella dell’uscita a parametro zero per giugno, sebbene il club preferirebbe farlo già nel mese di gennaio. Sarà questa la grande sfida degli uomini di mercato, ottenerlo al miglior prezzo possibile. Ma dal momento che ci sarebbe anche la concorrenza del Milan, e secondo TuttoSport anche quella diArsenal, Borussia Dortmund e Liverpoll, raggiungerlo non sarà così facile. Nessun problema invece per l'ingaggio. 1.5 milioni sono decisamente alla portata.
Secondo Tuttosport sia il Milan che la Juventus seguono con molto interesse Kelly. I bianconeri lo seguono per il mercato estivo visto che il giocatore andrà in scadenza. Oltre a lui piacciono Hermoso e Reinildo dell'Atletico Madrid.