Bernardeschi: "Per la Juve io ci sarò sempre. E poi..."

24 Novembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Federico Bernardeschi Juventus Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Viste le defezioni a centrocampo in questi giorni quando si parla di calciomercato per la Juventus ci si concentra maggiormente su questa zona del campo. Tra i nomi che sono venuti fuori c’è anche quello di Federico Bernardeschi. In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex bianconero ha parlato dell'imminente derby d’Italia tra Juventus e Inter e della possibilità di poter tornare a vestire la maglia di un tempo. Queste le sue parole. 

L’intervista di Bernardeschi su Juventus Inter

"Come possono vincere i bianconeri? Se la gioca da Juve, se non entra in campo pensando di doverla vincere per forza, consapevole della grande forza degli avversari ma rispettando se stessa. Non deve snaturarsi".

Sul possibile ritorno a Torino

"Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino...".

Il campionato

“Non sono sorpreso di trovare la Juventus al secondo posto. [...] Merito di tutti, della società, della squadra e dell’allenatore. Max è bravissimo nella gestione e il 3-5-2 è il modulo ideale: la Juve ora ha una compattezza che non vedevo da anni. Allegri ha sempre costruito gli scudetti sulle caratteristiche della squadra. Non è vero che non gli piace attaccare: noi giocavamo con 5 giocatori offensivi. Semplicemente si adatta agli uomini che ha".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down