NATIONS LEAGUE POLONIA ITALIA - Polonia ed Italia si apprestano a scendere in campo per la gara del Gruppo A di Nations League. Gli azzurri, dopo aver superato la Moldavia in amichevole per 6-0, si preparano ad affrontare i biancorossi di Robert Lewandowski, staccati di una sola lunghezza, ma con all’attivo il miglior attacco del raggruppamento. Nelle formazioni ufficiali, che vi riportiamo sotto, Roberto Mancini ha tenuto precauzionalmente in panchina Giorgio Chiellini ma schiera dal 1' sia Leo Bonucci che il neo bianconero Federico Chiesa.
POLONIA (4-4-1-1): Fabiansky; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Krichowiak, Moder; Szymanski, Klich; Joswiak; Lewandowski
A disposizione: Dragowski, Szczesny, Bochniewicz, Pietrzak, Czerwinski, Karbownik, Kadzior, Linetty, Szymanski, Piatek, Milik.
Allenatore: Jerzy Brzeczek.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Pellegrini, Belotti, Chiesa.
A disposizione: Sirigu, Cragno, D’Ambrosio, Chiellini, Ogbonna, Spinazzola, Sensi, Locatelli, Cristante, Caputo, Kean, Immobile.
Allenatore: Roberto Mancini
La gara è in programma domenica 11 ottobre alle ore 20.45. Può essere seguita in tv in esclusiva sul canale Rai 1. In alternativa si può scaricare l’applicazione RaiPlay e vederla in streaming. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.
ARBITRO: Sanchez (Spagna)
ASSISTENTI: Prieto e Barbero
IV UOMO: Martinez Munuera.