Crotone, Stroppa: "La Juve ha tanti campioni ma noi non abbiamo nulla da perdere"

16 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-stroppa-giovanni-allenatore-crotone
Tempo di lettura: 2 minuti

CROTONE JUVENTUS STROPPA - Il tecnico del neopromosso Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del proibitivo match che vedrà di fronte la squadra calabrese e la Juventus allo stadio Scidda. Ecco le parole dell'ex giocatore del Milan.

Stroppa, la conferenza stampa alla vigilia di Crotone Juventus

"Queste due settimane sono andate sulla falsariga delle precedenti perché i nuovi arrivati si sono allenati negli ultimi giorni e non abbiamo avuto a disposizione i nazionali, non abbiamo lavorato al completo, ma ci siamo comunque allenati bene. Mi viene da dire in questo momento di continuare a fare ciò che stiamo facendo, tendendo contro delle cose belle e meno belle. I nuovi? Non lo so, ho qualche dubbio e lo tengo fino a domani. Nonostante i ragazzi siano bravi per alcuni aspetti di ambientamento non sono pronti e hanno bisogno di lavorare. Per fortuna anche se sono stranieri a livello teorico riusciamo a comunicare".

Sulla crescita del Crotone

"Con il Sassuolo la qualità dei calciatori espressa è stata di ottimo livello, dispiace non aver concretizzato quanto abbiamo creato, purtroppo ciò che abbiamo fatto nel finale ci ha fatto fare la figura degli ingeuotti e questo mi dispiace per la prestazione offerta dalla squadra".

Sull'avversario di domani, la Juventus

"Si parla degli assenti, ma se guardo la formazione che potrebbe scendere in campo c'è solo da sgranare gli occhi. Sono i campioni, la squadra da battere e hanno dei campioni. Sono i più forti in tutti i sensi. Dovremo fare la partita perfetta per fare risultato. Dovremo essere attenti, dovremo dare quel qualcosa in più. Visto che le nostre prestazioni sono in crescita possiamo farlo. Mai come domani sera bisogna stare attenti a qualsiasi giocata. Non abbiamo niente da perdere e potremmo avere la testa libera per fare un certo tipo di gara, allo stesso tempo la classifica piange. Se tiro la coperta da una delle due parti mi scopro. Con tutto il rispetto per la Juve dobbiamo crescere sotto diversi aspetti, indipendentemente da chi affronteremo. Di sicuro portare a casa punti potrebbe essere determinante".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down