ALEX SANDRO JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus guarda in Serie B per il prossimo calciomercato e per il post Alex Sandro.
Dopo nove stagioni e più di trecento presenze, l'esperienza di Alex Sandro a Torino con la maglia della Juventus sembra destinata a concludersi nel giugno 2024. Come riporta Tuttosport infatti nella gara di Serie B di ieri al Mapei Stadium, stadio che vede protagonista il Sassuolo in Serie A ma che ospita anche le partite interne della Reggiana, erano presenti degli osservatori bianconeri. L'osservato speciale era Alessandro Marcandalli, difensore classe 2002 di proprietà del Genoa, ora in prestito proprio alla Reggiana. Il giovane è un difensore roccioso e di prospettiva e lo spazio liberato dall'addio di Alex Sandro (entrambi mancini) potrebbe essere proprio occupato da lui in futuro. La Juve osserva, ma deve stare attenta alla concorrenza di altre squadre come Milan e Bologna.
Secondo quanto riporta TuttoSport, l'avventura di Alex Sandro potrebbe finire con anticipo rispetto al contratto, infatti sul giocatore ci sono club turchi e arabi. La Juventus in caso di partenza del brasiliano a Gennaio potrebbe puntare su Djalò del Lille, anche se Allegri preferirebbe Kelly del Bournemounth