FROSINONE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in trasferta nella diciassettesima giornata di Serie A. La Juventus vola in liguria per sfidare il Frosinone. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Di Francesco potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 23 dicembre alle ore 12.30.
Di Francesco deve fare a meno di Okoli, squalificato per una giornata e stare attento a Oyono nelle lista dei diffidati, ma comunque difficilmente in campo anche perché al momento occupa anche un posto in infermeria. Con lui Kalaj, Marchizza, Mazzitelli e Rainier.
La squadra di Di Francesco sta vivendo il proprio miglior momento. In Serie A al momento si trovano in tredicesima posizione con 19 punti, appena due sotto la Lazio. Nelle ultime cinque giornate di campionato i laziani hanno conquistato appena quattro punti, con tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Ma il milgior risultato è arrivato dagli ottavi di Coppa Italia con la vittoria sul Napoli per 0-4.
FROSINONE (4-3-3)
Allenatore: Di Francesco
Nessun squalificato in casa Juventus, se non si contano Fagioli e Pogba. Lunga invece la lista dei diffidati che conta Cambiaso, Gatti, Danilo e Locatelli. Comincia invece a svuotarsi l'infermerisa che con ancora De Sciglio, Kean e Rabiot. Al contratio sembra pronto a tornare disponibile Weah. In etremis si è reso indisponibile anchr Chiesa, che molto probabilmente verrà sostituito da Milik.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri