BONUCCI ROMA JUVENTUS CALCIOMERCATO - L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci rivuole la Serie A. La Roma di Josè Mourinho su di lui per il prossimo calciomercato.
L'ex difensore bianconero pare avere nostalgia del nostro campionato dopo solamente pochi mesi trascorsi in Germania con la maglia dell'Union Berlino. Sicuramente la situazione del club non ha aiutato nell'ambientamento e nell'umore del difensore. L'Union infatti era partito con ben altre aspettative per questa stagione, ma al momento si ritrova in quindicesima posizione in Bundesliga, sopra di un solo punto dall'ultimo posto e fuori dalle competizioni europee, essendo arrivato ultimo nel girone di Champions dove ha anche affrontato il Napoli.
Ecco che potrebbe dunque sbloccarsi una possibilità per Bonucci di tornare nel nostro campionato. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, la Roma di José Mourinho per sopperire all'assenza di Smalling, ancora ai box, e a quella di N'dicka che partirà per la Coppa d'Africa, pare essere intenzionata ad affondare nel mercato di gennaio sull'ex difensore e bandiera bianconera, per portare esperienza e qualità nel suo reparto difensivo.