ALLEGRI GENOA JUVENTUS MASSA - Il Mister della Juventus Massimiliano Allegri ha ricevuto un'ammenda dal giudice sportivo, per il colloquio che pare esserci stato con l'arbitro Massa negli spogliatoi dopo la partita col Genoa.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla fine, per Massimiliano Allegri è arrivata una sanzione per i fatti di venerdì 15 dicembre nel post partita al Ferraris di Genova. Come vi avevamo riportato, l'allenatore, che pareva sereno e pacato ai microfoni e non curante degli episodi arbitrali controversi andati a sfavore della sua squadra, a telecamere spente avrebbe avuto un acceso colloquio con l'arbitro Davide Massa.
Oggi è arrivata la sanzione per i toni accesi che pare ci siano stati tra i due. Diecimila euro di ammenda "per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli ufficiali di gara, contestato, all'inizio con tono pacato, l'operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all'operato del Var, tant'è che il direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio"