DI FRANCESCO FROSINONE JUVENTUS INTERVISTE - Le parole dell'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco nelle interviste a DAZN, Sky e in conferenza stampa, al termine della gara giocata contro la Juventus.
"Sono dispiaciuto. Avevo pochi giocatori a disposizione e mancavano giocatori di ruolo. C'è stata grande abnegazione. Abbiamo peccato sul loro secondo gol, è stato bravo Vlahovic. Abbiamo avuto anche noi occasioni prima dove potevamo segnare, soprattutto il tiro di Harroui dove ha fatto una grande parata Szczesny".
"Poco bravi nelle linee di passaggio. Accorciavamo troppo il campo nel primo. Nel secondo abbiamo alzato meglio gli esterni e sono saliti tutti nel palleggio. Abbiamo tenuto la Juventus bene dietro ed è anche arrivato il gol. Nel loro gol abbiamo commesso un errore di arretramento e contro queste squadre lo paghi".
"Si, noi abbiamo questo concetto di attaccanti che attaccano la profondità. Ci siamo abbassati troppo nel primo tempo. Nel secondo siamo arrivati con più uomini. Nel primo tempo dovevamo avere più coraggio. Nel secondo tempo sono stato molto più sereno. peccato che nel finale Soulè avesse i crampi, avevo finito gli slot ed eravamo un pò arrivati".
"Difatti non avendo terzini adatti di più un'ala a compiti difensivi. Dobbiamo essere bravi a dare consapevolezza. peccato perchè portiamo a casa complimenti e atteggiamenti giusti ma pochi punti
"Io già lo sapevo per fortuna. Su Huijsen, l'emergenza noi ce lo abbiamo nei terzini, non tanto sui centrali".