Dybala è un caso: si parla di lite con Paratici e il rinnovo non arriva

19 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-paulo-dybala-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA - In casa Juventus è scoppiato un vero e proprio caso relativo a Paulo Dybala. L'argentino è tornato tra i convocati del neo tecnico Pirlo per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma ma è rimasto in panchina per 90', così come accaduto sabato sera a Crotone. Si parla di una lite con il ds Fabio Paratici nel tunnel degli spogliatoi a fine gara per il mancato utilizzo. Lo riporta il sito di Sportmediaset.

Dybala in Champions

Domani, per il debutto della Juve in Champions League a Kiev contro la Dinamo, la Joya spera di giocare e non di viaggiare a vuoto, come già sucesso anche in nazionale, con il viaggio transoceanico chiuso con due forfait contro Bolivia ed Ecuador per gastroenterite.

Rinnovo

Questa situazione non lo aiuta certo per la questione del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022. Dybala vuole restare, ma vuole un prolungamento fino al 2025, con un ingaggio da vero top-player, inferiore soltanto a quello di Cristiano Ronaldo. Che vuol dire quasi il doppio degli attuali 7,5 milioni di euro. L'incontro tra la dirigenza bianconera e il procuratore di Dybala, Jorge Antun, era inizialmente previsto agli inizi di ottobre ma l'isolamento per Covid ha rimandato tutto.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down