VLAHOVIC FROSINONE JUVENTUS - L'attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic torna al gol contro il Frosinone, queste le sue parole a DAZN al termine della gara.
"In quel gol c'è voglia di vincere, aiutare la squadra. Per un attaccante non è facile quando non fa gol. Lavoro sempre e sono tranquillo"
"Sinceramente sono sempre stato tranquillo, il passato non lo cambi. Devi vivere nel presente per allenare al meglio il futuro, sono contento del gol oggi. Ho già la testa alla prossima"
"Non è stato facile accettare scelte del mister, ma l'ho fatto senza problemi, è lui a decidere. Non importa chi parte e chi entra. Con cinque cambi sono quasi due partite in una. Non ero arrabbiato. Giocare con Milik mi piace. Mi trovo bene con tutti però anche con Fede (Chiesa) e Kenan (Yildiz).
"Non mi sono mai chiesto come mai, in questo momento è così. Penso che avrei dovuto fare gol con Napoli e Monza, a volte succede. Ma io sono calmo, sono contento di aver aiutato la squadra. Voglio continuare a farlo nel futuro. Sono convinto che i gol arriverrano.
"Certo. Ho lasciato il rigore a Fede (Chiesa), penso che anche lui ha bisogno di segnare e se lo meritava. Siamo amici, non ci sono problemi di alcun tipo in questi casi".