CONTINASSA - Buone notizie per Andrea Pirlo dalla rifinitura alla Continassa per la sua Juve, pronta per il debutto nella fase a gironi della Champions League. Alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev, gli uomini bianconeri si sono scesi in campo alle 10.30. Tra di loro si è visto infatti Aaron Ramsey. Il gallese si è lasciato alle spalle l'infortunio rimediato con la nazionale gallese e adesso si candida per giocare sulla trequarti già da titolare domani sera in Ucraina.
L'altra bella notizia è che si è rivisto anche Matthijs de Ligt, per la prima volta dopo l'operazione: il difensore olandese ha effettuato anche il riscaldamento con i compagni, prima di un lavoro differenziato basato sull'aspetto tecnico. Ovviamente non potrà partecipare all'incontro di domani sera ma sono segnali positivi in ottica del suo ritorno. Il gruppo anche Sami Khedira, nonostante non sia stato inserito nella lista per la Champions League e non sia mai stato convocato, vista la sua posizione da separato in casa.
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Morata.