SARRI - La rescissione di Maurizio Sarri con la Juventus è sempre più vicina. E non è un caso visto che a Firenze Giuseppe Iachini è sempre più in bilico sulla panchina viola. Il sogno di Commisso è affidare la squadra all'ex allenatore bianconero che però prima deve liberarsi. Lo riporta Sportmediaset.
La Juventus dal canto suo non vede l'ora di liberarsi di uno stipendio che pesa ancora sul bilancio per oltre 6 milioni di euro netti l'anno. Un risparmio di circa 15-20 milioni sarebbe già un bel colpo.
Nei giorni scorsi ne aveva già parlato con Tuttosport l’amico e confidente di Sarri Aurelio Virgili. “Rivedremo Maurizio, penso e spero, prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla società di risparmiare. Sa che l’esonero fa parte del gioco, non l’ho mai sentito amareggiato. È sereno. Seppur molti lo dimentichino, ha vinto lo scudetto con la Juventus. Come tutti i tifosi della Fiorentina, ho un sogno: Maurizio a Firenze”.