Le PAGELLE di Juventus - Roma: Rabiot attaccante aggiunto?

30 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Juventus Roma pagelle Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS ROMA PAGELLE - Ecco i voti dei giocatori bianconeri nelle pagelle della redazione di Junews.it.

I voti dei giocatori della Juventus contro la Roma nelle pagelle della redazione

SZCZESNY, 6.5 - Viene chiamato più volte a intervenire. Le azioni che lo coinvolgono non sono complicatissime ma lui si fa trovare solido e sicuro.
BREMER, 6.5 - Si carica sulle spalle la difesa e sembra il più lucido dei tre. Insieme a Gatti e Danilo costringono Lukaku a lavorare sempre spalle alla porta annullandolo.
DANILO, 6 - Se si vuole trovare un neo nella sfida di questa sera per la Juventus lo si deve andare a cercare nella difesa e nel capitano. Lavora bene con Bremer che la guida, ma sembra il più in affanno.
GATTI, 6.5 - In una difesa in affanno Gatti sembra il più lucido dei tre. È l'unico che viene chiamato a salire e infatti nel primo tempo a volte si fa trovare un po' in ritardo ma ci mette poco ad aggiustare il tiro.
KOSTIC, 7 - Nel primo tempo si fa molto pericoloso e non è lui a sbloccare il risultato solo per un in salvataggio fortunoso di Ndicka sulla linea di porta.
(ILING-JR, S.V. )
RABIOT, 7 - Primo tempo leggermente sottottono ripagata da una ripresa dove si mostra per quello che è e lo fa fin dai primissimi minuti quando si fa trovare pronto sul passaggio di Vlahovic, si butta in una sfida ravvicinata con Rui Patricio e consegna la vittoria ai bianconeri.
LOCATELLI, 6 - Partita non al meglio delle sue possibilità. Lavora comunque molto bene con i compagni e fa un buon lavoro nel collegare il centrocampo con il reparto avanzato.
MCKENNIE, 6 - Spende moltissimo sul finale del secondo tempo e nei primi minuti della ripresa. Forse anche troppo tanto che sembra essere poco lucido ed esce stremanto.
(RUGANI, S.V.)
WEAH, 6 - Gioca quasi da attaccante aggiunto. Ha dei buoni spunti e non sbaglia troppo, ma nulla giustifica un volto più alto della sufficienza piena.
YILDIZ, 7 - Crea molto, ma soprattutto si fa trovare pronto quando i compagni riescono a servirlo. Arriva spesso davanti alla porta e trova alcune azioni pericolose anche se non riesce a concretizzare, spesso più per meriti degli avversari che demeriti suoi.
(CHIESA, 6.5 - Entra in campo a gioco in corso. Ci mette un po' a scaldarsi ma quando lo fa spreca un'occasione d'oro. Alla seconda che gli si presenta la mette dentro ma è in posizione di fuorigioco.)
VLAHOVIC, 7 - Gli manca solo il gol per mettere il sigillo definitivo su una serata quasi perfetta. Si trova molte volte davanti alla porta con l'occasione per segnare, ma soprattutto serve più di una volta molto bene i compagni, tanto che è suo l'assist per la rete di Rabiot.
(MILIK, S.V. )

Allegri, 7 - Ottimo lavoro da parte di Allegri, che sorprende tutti decidendo di non schierare Chiesa dal primo minuto ma lo mette dentro non appena si rende conto che c'è bisogno di gambe fresche in campo per riuscire a rompere il ressing

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down