CHIELLINI - Sky Sport ha rivelato le condizioni di Giorgio Chiellini. Secondo la tv satellitare, gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni per il capitano della Juventus che è stato sostituito ieri a metà del primo tempo della sfida di Champions contro la Dinamo Kiev.
Chiellini, a causa del problema alla coscia destra, dovrà comunque star fermo circa 10 giorni. Il giocatore salterà quindi le sfide contro Verona e Barcellona, per poi essere nuovamente disponibile l'1 novembre contro lo Spezia o al più tardi il 4 novembre contro il Ferencvaros. Di sicuro però non ci sarà contro Messi e compagni, in attesa di capire se ci sarà Cristiano Ronaldo.
Un bel problema per Pirlo, che sta già facendo a meno di De Ligt, tornato ad allenarsi coi compagni dopo l'operazione alla spalla ma ancora lontano dal ritorno in campo. E in conferenza stampa, l'allenatore bianconero ha dichiarato che “ha avuto un problema simile dopo le partite della Nazionale, ecco perché non ha giocato a Crotone”. Non un bel segnale, anche in vista dei tanti impegni ravvicinati. Nel frattempo per fortuna Merih Demiral ha già dimostrato di essere tornato pienamente in forma e pronto a sostituire Chiellini in caso di necessità.