JUVENTUS CRESPO DYBALA - Hernàn Crespo, ex giocatore tra le altre di Inter e Milan, ed attuale tecnico del Defensa y Justicia, ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano Tuttosport. Tanti gli argomenti toccati dall’ex bomber argentino che, dall’alto dei suoi 153 gol in Serie A, ha certamente più di un titolo per parlare di attaccanti. A maggior ragione se connazionali. Uno di questi è proprio Paulo Dybala, l'albiceleste che, nonostante il premio di MVP della scorsa Serie A, sembra sempre essere messo in discussione. Sull'argomento però, Valdanito - questo era il soprannome di Crespo, ndr - non ha dubbi. E non lo ha nemmeno a proposito del tecnico bianconero Pirlo, suo compagno di squadra ai tempi del Milan. Ecco un estratto dell'intervista rilasciata al quotidiano torinese.
"Sono davvero felice che Pirlo sia il nuovo allenatore della Juventus. E' una persona straordinaria, e io a queste persone auguro sempre il meglio. Siamo stati compagni, abbiamo condiviso emozioni e tanti momenti. In ritiro dormiva con Nesta, e io puntuamente andavo sempre a rompere loro i co*****ni".
"Paulo prestissimo continuerà a sfoggiare la sua qualità, ha dimostrato mille e mille volte di essere un giocatore top. Per me non si pone alcun problema su di lui".