Kean, doppietta col Psg, ma Tuchel frena: "Non possiamo aspettarci troppo"

25 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-kean-moise-everton-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEAN - Moise Kean ha segnato due gol nella vittoria del PSG contro il Dijon. Tutto bene, se non fosse che nel post-partita Thomas Tuchel, allenatore dei parigini, lo ha subito ridimensionato, tra un complimento e l'altro.

Tuchel su Kean

"Dona intensità al nostro gioco. È la sua forza portare intensità. È un giocatore atletico. Sono contento che sia stato in grado di dimostrarlo contro il Nimes e contro il Dijon. È stato più difficile per lui contro il Manchester United, era un altro livello. Ha dimostrato di poter aiutare in partite di questo livello. Ma non possiamo aspettarci troppo da lui. Non ha giocato molto con l'Everton, deve migliorare e continuare a crescere".

Il mancato ritorno alla Juventus

Moise Kean è stato davvero ad un passo dal ritorno alla Juve, prima di firmare con il Psg. Lo ha confermato il diretto interessato da Coverciano, ai microfoni di Raisport. “Provo tantissima emozione, mi aspetto di imparare tanto in questa bellissima nuova esperienza in Francia, imparare dai più grandi fa sempre bene”. “Sì, potevo tornare alla Juve, è vero. Ma ho deciso con la mia famiglia di andare al Psg. Non è la prima volta per me a Parigi: ci sono già stato e ho anche dei parenti che ci vivono. Ho intenzione di fare molto, sarà una bella esperienza Non sono particolarmente particolarmente dispiaciuto di aver lasciato la Premier, anche se lo striscione dei tifosi dell’Everton mi ha emozionato perché non me l’aspettavo

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down