Henderson sfuma: ecco il motivo

17 Gennaio 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

HENDERSON JUVENTUS CALCIOMERCATO AL-ETTIFAQ - La Juventus è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la squadra è dare più profondità ad Allegri. L'ultima idea è Hederson dell'Al-Ettifaq.

Centrocampista cercasi, idea Hederson

L'ultima idea per rinforzare il centrocampo della Juventus è Jordan Hederson, ex Liverpool ora da un anno in Arabia Saudita. Al momento i bianconeri hanno solo sondato il terreno ma non vi è ancora apertura al prestito da parte dell'Al-Ettifaq.

Ultimi aggiornamenti: Hederson più che un idea, trattativa avanzata

Jordan Henderson alla Juventus è una cosa seria, non una trattativa in salita. La Juventus disposta ad accettare le condizioni: 18 mesi di prestito con la possibilità di uscirea giugno. E paga 1,5 milioni del mostruoso ingaggio dell’ex Liverpool, zero per il cartellino, l’AlEttifaq lo libera. E ci sarebbe il gradimento assoluto di Allegri, la sua prima scelta per il centrocampo. Siamo in uno stato avanzato, Henderson vuole la Juventus.

A riportarlo Alfredo Pedullà che viene però smentito su un punto da Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, infatti, mister Allegri non riterrebbe Henerson l'uomo giusto per i bianconeri. Per questo avrebbe aperto la strada all'Ajax che sarebbe a lavoro per portarlo in Olanda. E, secondo il The Athletic, ci sarebbe riuscito. Henderson avrebbe, infatti, recisso il proprio contratto con l'Al-Ettifaq per trasferirsi all'Ajax.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down