JUVENTUS PARATICI DYBALA MORATA RAMSEY - Fabio Paratici, il Chif Football Ofifcer bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Verona, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole.
"Sì, c’è una volontà chiara da parte della Juve, da parte anche del giocatore, stiamo parlando anche proficuamente. Logicamente questo è un momento molto particolare per tutti, tra l’altro negli ultimi 20 giorni siamo stati 15 giorni chiusi in isolamento fiduciario in hotel, quindi non potevamo incontrare nessuno. Però stiamo parlando sempre e continueremo a parlare per cercare di arrivare a una felice soluzione per tutti".
"Paulo intanto sta meglio fisicamente, sta ritrovando condizione, non dimenticamo come ha già detto il mister e come ho già detto io martedì in pre partita Champions, è stato fuori due mesi per un infortunio muscolare, poi è rientrato, ha fatto qualche allenamento, è andato in Nazionale, dove ha avuto un problema gastrointestinale, quindi è stato fermo dieci giorni. E' tornato solo giovedì sera e sta riprendendo condizione; sta meglio, ha già giocato uno spezzone martedì e quindi oggi giustamente trova lo spazio da titolare".
"Morata è sempre stata una soluzione A per noi, iniziale, non c'era l'apertura da parte dell'Atletico Madrid per un certo tipo di trasferimento, quindi ci siamo mossi su altri calciatori. Quando si è verificata l'opportunità, siamo tornati al Piano A e siamo stati fortunati e bravi a continuare a seguirlo. e siamo riusciti ad arrivare a dama".
"I giocatori sono persone normali. Ramsey veniva da un brutto infortunio e 4 mesi di stop l’anno scorso. Ha avuto un periodo di adattamento ed era normale, ora invece si è inserito bene. Tra i grandi campioni che abbiamo avuto in passato, molti hanno trovato difficoltà ad inserirsi nei primi mesi. Se arriviamo a un certo tipo di decisione è perché sappiamo certamente che tipo di giocatore andiamo a prendere".