KEAN ATLETICO MADRID CALCIOMERCATO JUVENTUS - Kean in uscita? Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sul fronte Moise Kean è tutto fermo. La Fiorentina si sarebbe fatta avanti e il 10 gennaio si pensava di poter chiudere ma così non è stato. Si tratta di un'ipotesi ancora in piedi per il club viola ma, si legge, persistono alcune difficoltà che ne rendono difficile la buona riuscita. In primis, il contratto che il ragazzo dovrebbe rinnovare coi bianconeri, l'esborso economico che a Torino chiedono per il prestito oneroso, e la folta concorrenza per l'ex Everton. Tra tutti quella dell’Atletico Madrid che sembra, adesso, il club più vicino ad accaparrarsi il prestito per sei mesi di Kean.
Stando a La Gazzetta dello Sport l'Atletico Madrid starebbe sondando l'attaccante azzurro, anche perché a breve potrebbe perdere Memphis Depay. Per alleggerire la spesa per Kean, gli spagnoli avrebbero messo sul piatto anche Saul, ma prima di affondare il colpo potrebbe aspettare la cessione di Correa all’Al Ittihad.
Moise Kean è vicino al trasferimento all’Atletico Madrid in prestito fino al termine della stagione. La Juventus al lavoro con il club spagnolo per sistemare gli ultimi aspetti formali tra società. L’attaccante non rinnoverà il contratto prima della partenza (scadenza 2025). A riportarlo SkySport.
Al-Ittihad e Atlético Madrid restano in trattativa per Ángel Correa.Le trattative proseguono nonostante la distanza sul prezzo richiesto. Correa è entusiasta, resta in attesa che i club avanzino nella trattativa. L'Atletico ha già concordato il prestito per Moise Kean in sostituzione.