Verona, Juric in conferenza stampa: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi. La Juve? Ancora in costruzione..."

26 Ottobre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-juric
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VERONA JURIC CONFERENZA STAMPA - Può certamente ritenersi soddisfatto Ivan Juric, il tecnico del Verona che ieri sera ha imbrigliato per almeno 60' la manovra bianconera. La formazione scaligera dapprima è andata vicina a vincere l'incontro, poi alla fine ha rischiato seriamente di perdere: l'assalto finale juventino non ha portato i frutti sperati da Pirlo, e così le squadre si sono dovute accontentare di un pareggio. Buono soprattutto per il Verona, come lo stesso Juric ha sottolineato nella conferenza stampa post match. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Juric: su Juventus-Verona

"La sensazione è che potevamo fare di più. Ma se consideriamo l'età dei giocatori sono molto contento, faccio i complimenti ai ragazzi. Ci sono state serate anche più belle l'anno scorso. A volte dominavamo le partite. Faccio i complimenti ragazzi perchè c'erano molti givani campo, però l'anno scorso abbiamo fatto meglio. Nel finale ero molto nervoso perché ho sentito un insulto e ho reagito, ma è normale dopo gare così tese. Siamo uomini di sport e a volte reagisci in modo impulsivo".

Il giudizio sulla Juve

"E' ancora in fase di costruzione ma penso sia normale con un allenatore nuovo".

Juric su Favilli

"Spero non si sia fatto male, spero recuperi presto perché abbiamo bisogno di lui. Sarebbe un peccato visto che ha iniziato a fare gol".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down