JUVENTUS-BARCELLONA - Niente da fare contro il Barcellona per la Juventus, sconfitta 2-0 dai blaugrana nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Dembélé, grazie a una deviazione di Chiesa che beffa Szczesny. Nel finale il sigillo di Messi su rigore, dopo l'espulsione di Demiral all'85'. In mezzo da segnalare le tre reti annullate a Morata.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski (75' McKennie), Bentancur (83' Arthur), Rabiot (83' Bernardeschi), Chiesa; Morata, Dybala
A disposizione.: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Frabotta, Portanova, De Winter, Riccio
Allenatore: Andrea Pirlo
Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo (46' Busquets), Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé (66' Ansu Fati), Pedri (91' Braithwaite), Griezmann (89' Junior Firpo); Messi
A disposizione.: Inaki Pena, Tenas, Dest, Alena, Riqui Puig, Trincao
Allenatore: Ronald Koeman
Marcatori: 14' Dembélé (B), 46' st Messi (B)
Ammoniti: Kulusevski (J), Sergi Roberto (B), Demiral (J), Cuadrado (J), Rabiot (J)
Espulsi: Al 40' st Demiral (J) per doppia ammonizione
Danny Makkelie è l'arbitro designato per il match. Il fischietto olandese è coadiuvato dagli assistenti Mario Diks e Hessel Steegstra. Allard Lindhout è il Quarto Uomo. Al VAR ecco Kevin Blom, mentre all’AVAR c'é Rob Dieperink.
La sfida tra Juventus e Barcellona è visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Appuntamento con lo studio del prepartita di 'Champions League Show' a partire dalle ore 20. Per questa partita è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.