Szczesny: "L'anno scorso una partita così l'avremmo persa"

27 Gennaio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Szczesny durante il riscaldamento. Ha parlato a DAZN il portiere della Juventus dopo il pareggio casalingo contro l'Empoli.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS EMPOLI INTERVISTA - Ha parlato il portiere della Juventus Szcesny ai microfoni di DAZN, nel post gara del match tra Juventus ed Empoli. Ecco le sue parole nell'intervista.

Le parole di Szczesny nel post

Il Milan si avvicina

"Il Milan è forte, nel girone di ritorno sta facendo bene ed è in lotta per lo Scudetto"

L'umore nello spogliatoio

"C’è amarezza, quando giochi in casa con l’Empoli, con tutto il rispetto, vogliamo vincere. Giocare 75 minuti in 10 non è semplice, portare comunque un punto a casa è positivo. Lo scorso anno queste partite le perdevamo, girava male e perdevamo la testa. Ci siamo compattati oggi, abbiamo subito poco l’Empoli che ha fatto una buona partita".

Sull'espulsione di Milik

"Ha sbagliato, speriamo si faccia perdonare in campo. Non deve chiedere scusa, vinciamo e perdiamo tutti insieme. Deve ripagarci con belle giocate e tanti gol".

Su Vlahovic

"Dal punto mentale non è cambiato niente, ha sempre avuto tanta cattiveria. Vuole sempre vincere, si arrabbia quando perde. Sta meglio fisicamente e si vede, quando sta così è immarcabile. E’ tra i più forti in Europa, siamo contenti abbia ritrovato questa forma fisica. Lautaro? Sono diversi ma molto forti".ù

Verso la gara con l'Inter

"Andiamo a Milano per conquistare questo nostro sogno e vincere la partita. Non sarà semplice, l’Inter è veramente forte ma vogliamo lottare".

Su Yildiz

"Ha le qualità per essere forte, ma deve stare con i piedi per terra. La strada è lunga, ma dal primo giorno si vedevano le giocate di un fuoriclasse potenziale. Deve metterci ancora tanto impegno per essere un vero campione".

Un messaggio per i tifosi della Juve?

"Risponderemo sul campo".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down