Il Barcellona supera la Juve per il giovanissimo talento

29 Gennaio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Cristiano Giuntoli e Manna all'Allianz Stadium. La Juventus era sulle tracce del giovane svedese Bergvall, ma il Barcellona ha accelerato le trattative.
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BARCELLONA CALCIOMERCATO - Il Barcellona avrebbe presentato un' offerta in questo calciomercato per il giovane talento svedese Bergvall, la Juventus deve capire cosa fare adesso.

Il Barcellona accelera per il talento svedese

È ancora un nome per molti sconosciuto, ma per gli addetti ai lavori Lucas Bergvall non è di certo una sopresa. Il giovane talento svedese, in forza al Djurgarden infatti è infatti seguito dai grandi club di mezza Europa. Bayern Monaco, PSG, club di Premier League e Eintracht Francoforte. Come riporta Calciomercato.com la squadra più avanti al momento sembra essere però il Barcellona, che ha presentato un'offerta di 10 milioni di euro, pareggiando quella dell'Eintracht. Anche la Juventus stava sondando seriamente il terreno per il calciatore. I blaugrana però sembra vogliano fare sul serio. Starà a Giuntoli adesso vedere come recuperare nella trattativa o se accantonare l'idea Bergvall.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down