BARRENECHEA FROSINONE JUVENTUS - La Juventus studia il futuro di Enzo Barrenechea, centrocampista bianconero in prestito a Frosinone in questa stagione.
La Juventus sta cominciando a capire quale sarà i futuro di Enzo Barrenechea nel prossimo campionato. Il giocatore sta facendo vedere cose molto positive a Frosinone. Proprio queste belle prestazioni potrebbero garantirgli un posto nella rosa bianconera la prossima stagione. Il giocatore però non è incedibile, soprattutto davanti alla giusta offerta. Come riporta Calciomercato.com infatti allo Stirpe si sarebbero visti osservatori della Premier, da dove arriverebbero gli interessamenti più intensi, soprattutto dal Brighton. Attenzione anche al Girona dalla Spagna.
Come riporta Calciomercato.com, un club di Serie A starebbe attentamente seguendo Barrenechea per la prossima stagione. Si tratta del Genoa che vorrebbe garantire a Gilardino un giocatore come il giovane argentino nella mediana del rossoblu.
Ma stando a Tuttosport ci sarebbe un'altra estrimatrice in Italia: il Napoli. Che si va ad aggiungere al Villareal. L'ultimo aggiornamento, tuttavia, vedrebbe al momento un veto di Thiago Motta alla cessione del centrocampista argentino: molto apprezzato dal neo allenatore bianconero, Barrenechea andrebbe valutato durante il ritiro estivo, prima di qualsiasi decisione sul suo futuro.