La Juventus non si arrende per Bonaventura: c'è un nuovo tentativo

9 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Bonaventura esulta con la maglia della Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONAVENTURA JUVENTUS FIORENTINA CALCIOMERCATO- Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo della Juventus. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Federico Giuntoli avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina per Giacomo Bonaventura, che Mister Allegri vorrebbe voluto immediatamente alla Continassa. Operazione però che è risultata difficile, visto il no secco della Viola. La pista però non sarebbe stata abbandonata e se potrebbe riparlare per giugno.

Calciomercato: contatto tra la Juventus e Bonaventura della Fiorentina

Giuntoli avrebbe parlato con i rappresentanti del centrocampista della Viola, informandosi sulla disponibilità per un trasferimento immediato a Torino.

Bonaventura rappresenterebbe un colpo perfetto per la Vecchia Signora: affidabile, carismatico, a costi relativamente ridotti. I bianconeri avrebbero proposto al centrocampista un contratto di cinque mesi, con rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions, che pare più che probabile.

La Fiorentina avrebbe chiuso ogni possibilità di dialogo e anche il giocatore, molto legato alla piazza, sarebbe dubbioso riguardo il trasferimento agli eterni rivali. Rivali che in estate, visto la ghiotta possibilità di averlo a paramentro zero, potrebbero farsi avanti con una corte spietata. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Il tentativo nel calciomercato invernale

Il muro viola sarebbe dovuto dal fatto che in assenza di Bonaventura la coperta davanti rimarebbe un po' corta e l'imminente chiusura del mercato non permetterebbe ai toscani di trovare un sostituto. Per questo la Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe proposto uno scambio. Dal momento che l'affare Kean-Atletico Madrid è saltato proprio l'azzurro sarebbe stato individuato per andare a Firenze.

Che dire? Il colpo Bonaventura, che potrebbe infiammare le ultime ore di calciomercato, pare molto lontano.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down