ALCARAZ JUVENTUS CALCIOMERCATO SOUTHAMPTON - La Juventus, dopo Djalo, sembrava intenzionata a non concludere più affari in entrata per questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore però i bianconeri avrebbero tentato due nuove vie. La prima porta a Bonaventura della Fiorentina, ma difficilmente porterà notizie importanti, mentre la seconda porta a Carlos Alcaraz. Non si tratta del tennista spagnolo numero due al mondo, ma del centrocampista acquistato per 14 milioni nel 2023 dal Southampton.
Stando a quello che riportano Fabrizio Romano e Sky Sport, il classe 2002 avrebbe detto sì alla corte bianconera. Stesso discorso anche per il club inglese che avrebbe accettato l’offerta del prestito oneroso con diritto di riscatto dal valore di circa 35-40 milioni di euro.
Ci sarebbe anche già la data per le visite mediche che il giocatore dovrebbe affrontare oggi 31 gennaio proprio in Inghilterra per velocizzare i tempi.
Carlos Alcaraz ha completato con successo le visite mediche a Londra come nuovo giocatore della Juventus.Alcaraz firmerà il contratto più tardi oggi e poi giovedì andrà a Torino, non appena avrà ottenuto il visto.Contratto di prestito con opzione di acquisto superiore a 40 milioni di euro dal Southampton