RABIOT RINNOVO JUVENTUS INTER - La Juventus è al lavoro da tempo per tentare di rinnovare il contratto di Rabiot, al momento non c'è ancora l'accordo. L'Inter segue con interesse la vicenda per tentare di provare a soffiare il giocatore ai bianconeri a zero.
Secondo quanto riporta Tuttosport l'Inter ci pensa veramente a Rabiot, i nerazzurri in estate dovranno cedere per sistemare il bilancio oltre a Dumfries possibile anche la cessione di Barella per questo Marotta sempre attento al mercato dei parametri 0 ha messo nel mirino il centrocampista della Juventus, che è perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. Rabiot si trova bene alla Juventus ma in caso di mancato rinnovo preferirebbe andare all'estero invece di restare in Italia.
Secondo quanto riporta la Bild il Bayern Monaco segue con interesse la situazione rinnovo tra Juventus e Rabiot. Il centrocampista francese è finito nel mirino per rinforzare il centrocampista del club bavarese dove potrebbe arrivare a parametro zero se non si dovesse trovare l'intesa per il rinnovo. Cosa che, stando a TuttoSport la Juventus non vorrebbe. Per questo ci si dovrebbe sedere al tavolo delle trattative prima dell'Europeo.