Allegri: "Domani partita importante, Chiesa e Rabiot recuperati"

3 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTER JUVENTUS CONFERENZA STAMPA-Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l'Inter valida per la ventitreesima giornata di Serie A. La Juventus proverà a cercare la vittoria per ridurre il distacco dai nerazzurri che hanno una partita da recuperare.

Le parole di Allegri alla vigilia della partita contro l'Inter

Ha sciolto tutti i dubbi?

“Ci saremo tutti, recuperati Chiesa e Rabiot, poi abbiamo i due nuovi. Djalò è più indietro, Alcaraz oggi farà il primo allenamento ma andremo tutti a Milano”.

C’è qualcosa che vuole vedere domani?

"Sarà una meravigliosa partita, conosciamo la forza dell’Inter, ma noi stiamo molto bene. Dobbiamo continuare nella nostra corsa e fare più punti possibili per la corsa Champions”.

Mercato?

“Alcaraz ha voglia di imparare, sono contento ma bisogna dargli tempo perché arrivare da un campionato diverso”.

Chiesa titolare?

"Oggi deciderò. Oltre alla partita di domani mancano ancora tante partite, abbiamo due semifinali di Coppa Italia. Domani bella partita da giocare con tutte le armi a disposizione".

Kean?

"Ho parlato con Moise, purtroppo è saltato il trasferimento e io gli ho ho detto ci sarà utile nella seconda parte di stagione".

Che cosa dovete mettere in più per vincere domani? Chi ha più da perdere?

"La voglia e la convinzione di fare risultato. Serata importante e test importante per noi. Noi andiamo cercare un risultato ed una prestazione positiva". "Con i tre punti recuperi e perdi punti in poche partite. Noi dobbiamo fare i punti per arrivare in Champions. Quando ci sono queste partite il bello è che tutti parlano, domani i ragazzi devono andare in campo, divertirsi e fare il massimo".

Yildiz ?

"Yildiz l'ho visto meglio, la concorrenza fa bene a tutti".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down