Giuntoli: "Inter-Juve grande partita a prescindere, non si decide lo Scudetto"

4 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Cristiano Giuntoli. Ha parlato a DAZN nel pre gara di Inter-Juventus, ecco le sue parole.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI INTER JUVENTUS INTERVISTA - Ha parlato a DAZN il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli nel pre gara del match con l'Inter in scena a San Siro. Ecco le sue parole nell'intervista.

Le parole di Giuntoli nel pre gara

La Juve merita una gara decisiva per lo Scudetto

"E’ un premio perché il lavoro svolto dal mister è straordinario. Può essere anche un’opportunità per non perdere punti dalla prima. L’obiettivo nostro è il quarto posto, fino a che non l’abbiamo centrato, abbiamo quello".

I risultati della Juve

"Non mi aspettavo di fare così bene, ma il mister e i ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Vogliamo tornare in equilibrio economico-finanziario. Per il resto stiamo con i piedi per terra e vediamo il futuro con grande ottimismo"

I nuovi innesti Djalò e Alcaraz

"Noi non avevamo particolari esigenze, ma abbiamo colto l’opportunità su ragazzi di valore e futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta, li aspettiamo e sono convinto che potremo fare parte del futuro della Juventus".

Match decisivo per lo Scudetto?

"L'Inter-Juventus è una grande partita a prescindere. Stasera non si decide niente per lo scudetto, manca ancora tanto. E’ importante vincere con l’Inter, ma manca tanto alla fine. Abbiamo chiari i nostri obiettivi e continuiamo a lavorare per raggiungerli"

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down