Verso Juve-Udinese, il punto sugli indisponibili

5 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto Danilo e Dusan Vlahovic. Il primo salterà la gara con l'Udinese del 12 febbraio 2024 in quanto squalificato, il secondo ha risentito di un sovraccarico alla coscia destra. Malconcio anche Federico Chiesa che ha subito una contusione al piede. Da valutare le loro condizioni.
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER UDINESE SERIE A - La Juventus è uscita acciaccata dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter persa 1-0. Ecco chi salterà o potrebbe saltare il prossimo turno di Serie A, in casa con l'Udinese.

Chi rischia di non esserci per Juve-Udinese?

Danilo

Chi non sarà certamente della partita sarà il capitano bianconero Danilo. Ieri infatti il difensore è stato ammonito e quindi, in quanto in diffida, salterà la prossima gara di campionato per squalifica. Oltre al danno della sconfitta anche la beffa, poiché l'intervento di Danilo su Thuram sembrava palla piena.

Chiesa e Vlahovic

Federico Chiesa è tornato in campo a San Siro proprio dopo aver saltato per infortunio le ultime due gare, e dopo aver giocato appena 50 minuti nelle ultime 6 gare in Serie A. Ha provato a portare un pò di brio nell'attacco bianconero, ma alla fine è tornato a Torino solamente con una dolorosa contusione al piede. Un altro giocatore uscito malconcio dal Meazza è il suo compagno di reparto, Dusan Vlahovic. Secondo le prime analisi effettuate al JMedical, l'attaccante serbo avrebbe rimediato un sovraccarico alla coscia destra. Nei prossimi giorni seguiranno accertamenti circa la presenza dei due attaccanti per la gara dello Stadium del 12 febbraio contro l'Udinese. Per ora però è l'ottimismo a filtrare, poiché la squadra di Allegri avrà una settimana piena di tempo per recuperare le forze.

Perin

È notizia di pochi istanti fa anche l'infortunio in allenamento di Mattia Perin. A dichiararlo è proprio la Juventus con un comunicato ufficiale. Nel comunicato si legge come il portiere abbia subito un lieve trauma al ginocchio destro, che ha comportato una lesione di 1° grado. Gli accertamenti al JMedical sono già stati fatti. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti e vedremo se anche lui sarà in grado di recuperare per la partita con l'Udinese.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down