Cristiano Ronaldo: "Felice di essere tornato e di aver aiutato la squadra"

1 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-esultanza-spezia-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS INSTAGRAM - Il Re è tornato. E i risultati si sono visti all'istante, dopo appena 126" dal siuo ingresso in campo. Cristiano Ronaldo ha letteralmente spaccato in due la partita del Dino Manuzzi, guidando la Juve verso una vittoria che sul campo mancava in campionato dalla prima giornata contro la Sampdoria. Il portoghese, che scalpitava da giorni per rientrare e dare il suo contributo, è stato intervistato da Sky al termine del match contro lo Spezia. Successivamente CR7 ha anche postato sul suo profilo Instagram la felicità per i gol e la vittoria ritrovati.

Cristiano Ronaldo, l'intervista a Sky Sport del fuoriclasse della Juventus

"Sono stato molto tempo fermo nonostante non avessi sintomi e mi sentissi bene. Oggi sono tornato a fare quello che mi piace, giocare a calcio. Quest'anno il campionato è competitivo. C'è il Milan che sta facendo un grande lavoro, la Lazio, il Napoli. Dobbiamo lavorare sodo, ma stiamo crescendo. Le polemiche sul Covid? Cristiano è tornato. Questo l'importante".

CR7, la gioia su Instagram

"Felice di essere tornato e di aver aiutato la squadra con due gol. Ben fatto team. Sempre Fino Alla Fine!". Questa la didascalia apparsa accanto alla foto che CR7 ha postato sul suo profilo Instagram al termine del match.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down