Cosa è stato deciso all'Assemblea di Lega Serie A

16 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Serie A Lega Assemblea Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LEGA ASSEMBLEA JUVENTUS - È stata convocata per oggi 16 febbraio l'Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A che si svolgerà in videoconferenza. Di seguito il comunicato di convocazione e quanto è stato deciso.

Il comunicato sulle decisioni prese dall'Assemblea di Lega Serie A

"Le Società della Lega Serie A si sono riunite questa mattina in collegamento video per affrontare gli argomenti indicati nell’ordine del giorno dell’Assemblea, focalizzandosi in particolar modo sulla virtualizzazione dell’advertising e sui diritti audiovisivi internazionali. Per entrambi i temi nei prossimi giorni continueranno, attraverso incontri con i partner interessati e approfondimenti nelle Commissioni di Lega dedicate, le opportune analisi, che potranno proseguire nell’Assemblea di Lega prevista per il 26 febbraio".

Il comunicato della convocazione per l'Assemblea di Lega Serie A

"In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assembleadella Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, in via d’urgenza determinata dai punti 2 e 3 dell’odg, per Venerdì 16 febbraio 2024 esclusivamente in videoconferenza (ai sensi dell’art. 9.3 dello Statuto-Regolamento), alle ore 09.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel
seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. Verifica poteri.
  2. NAV: proposte di sponsorizzazioni.
  3. Diritti AV Internazionali stagioni 2024/2025 e seguenti.
  4. Varie ed eventuali.

Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*).

Le modalità tecniche di partecipazione alla riunione assembleare sono riportate nella comunicazione alla quale è allegata la presente convocazione".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down