HELLAS VERONA JUVENTUS CRONACA TABELLINO - Scendono in campo Hellas Verona e Juventus in questo soleggiato sabato 17 febbraio. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18. Una partita che gli uomini di Allegri non possono sbagliare dopo aver raccolto solamente un punto su nove disponibili nelle ultime tre gare contro Empoli, Inter e Udinese. Di fronte però ci sarà un Verona molto ostico da affrontare, nonostante le tante cessioni. Seguite la cronaca live e il tabellino della gara qui su Junews.it!
Minuto 96 - TRIPLICE FISCHIO - La Juve non vince più. Quarta partita consecutiva per gli uomini di Allegri dove non arrivano i tre punti. Una partita con occasioni e dinamica si, ma troppi gli errori per la Juventus. L'Inter ormai sembra davvero irraggiungibile e domani il Milan ha l'occasione di sorpassare i bianconeri.
Minuto 95 - Ci prova Alcaraz su punizione. Tiro innocuo però, forse troppo distante.
Minuto 92 - Bella combinazione tra Alacaraz e Chiesa. Quest'ultimo calcia sul primo palo. Miracolo di Montipò che para col piede.
Minuto 90 - Concessi sei minuti di recupero.
Minuto 87 - Entrano henry e Coppola ed escono Tchatchoua e Dani Silva.
Minuto 84 - Un Danilo molto dolorante esce per farsi medicare. In fase di ricaduta il difensore della Juventus ha appoggiato male la caviglia. Allegri però ha finito i cambi.
Minuto 82 - Bella trama tra Milik e Chiesa. Il polacco concede una sponda all'attaccante azzurro che si porta il pallone sul mancino. Tiro forte ma alto di poco.
Minuto 81 - Entrano Weah e Milik ed escono Cambiaso e Vlahovic.
Minuto 73 - Entrano Belahyane e Vinagre ed escono Lazovic e Folorunsho.
Minuto 67- Grande passaggio filtrante di Alcaraz per Rabiot. Il francese la crossa d'esterno. Nell'area piccola Vlahovic colpisce di testa ma il pallone finsice alto.
Minuto 66- Entra Alcaraz nella Juve ed esce uno spento Yildiz.
Minuto 65 - Esce Noslin ed entra Swiderski.
Minuto 64 - Velenoso tiro da fuori di Lazovic. Szczesny mette in corner.
Minuto 57 - Escono Kostic e Gatti ed entrano Chiesa e Alex Sandro.
Minuto 55 - Pareggio immediato di Rabiot. Cambio gioco di Locatelli, dal limite il francese controlla e tira a incrociare bucando Montipò. La pareggia subito la Juve! 2-2!
Minuto 53 - Il Verona spingeva da diversi minuti. Suslov porta palla, il controllo sbagliato di Folorunsho diventa un assist per Noslin che buca Szczesny calciandogli sotto le gambe. 2-1 Hellas.
Minuto 50 - Gran botta da fuori di Noslin. Szczesny risponde presente.
Minuto 46 - Padroni di casa subito pericolosi da calcio d'angolo. Il colpo di testa di Magnani però è alto sopra la porta coperta da Szczesny.
Minuto 45 - Comincia la ripresa al Bentegodi! Non ci sono cambi nelle due formazioni.
Minuto 48 - FINE PRIMO TEMPO - Si va a riposo sull'1-1 al Bentegodi. Un primo tempo dove la Juve ha sofferto, a tratti imprecisa, ma che ha saputo reagire e riagguantare il risultato.
Minuto 45 - Assegnati tre minuti di recupero.
Minuto 40 - L'Hellas continua a provarci da lontano. Suslov libera il mancino ma non va.
Minuto 38 - Tiro di Duda al volo. Non impensierisce Szczesny.
Minuto 33 - Il giocatore del Verona ci prova su punizione. Tiro debole e fuori.
Minuto 27 - Il serbo spiazza Montipò calciando forte a incrociare. Juve che pareggia i conti!
Minuto 25 - Rigore per la Juve! Tiro di Kostic deviato da Tchatchoua con la mano. Rigore netto.
Minuto 19 - La caviglia di Rabiot sembra malconcia dopo un contrasto molto duro. Entra in campo lo staff medico della Juve.
Minuto 16 - Ci prova Cambiaso che si porta il pallone sul mancino e fa partire forte. Conclusione forte ma imprecisa.
Minuto 14 - Prova a reagire la Juve. Il tiro di Rabiot è respinto in corner.
Minuto 10 - Il primo corner della gara è per l'Hellas. Cross in area, palla messa fuori di testa. Arriva Folorunsho che calcia al volo dal limite dell'area e la mette sotto al sette. Grandissimo gol e Juve che è sotto 1-0.
Minuto 8 - Lazovic va al tiro, centrale e non irresistibile per Szczesny. Brutto errore di Gatti in uscita che ha perso palla.
Minuto 6 - Subito molti ribaltamenti di fronte tra Hellas e Juve. In uno di questi, dopo una conclusione di Kostic respinta, Yildiz si trova a tu per tu con Montipò, il suo tiro però è ribattuto.
Minuto 1 - FISCHIO D'INIZIO! Si parte al Bentegodi!
Formazioni
Hellas Verona (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua; Magnani; Dawidowicz; Cabal; Duda; Dani Silva; Folorunsho; Suslov; Lazovic; Noslin. All. Baroni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti; Rugani; Danilo; Cambiaso; McKennie; Locatelli; Rabiot; Kostic; Vlahovic; Yildiz. All. Allegri
NOTE
Arbitro: Sig. Di Bello
Marcatori: Folorunsho (HV) 11' , Vlahovic (J) rig. 28', Noslin (HV) 52', Rabiot (J) 55'
Ammonizioni: /
Espulsioni: /
Minuti di recupero: PT 3', ST 6'