OLISE JUVENTUS CRYSTAL PALACE CALCIOMERCATO- Giuntoli e Manna lavorano per la Juventus che verrà. Piacerebbe il centrocampista del Crystal Place Michael Olise. La valutazione, al momento, non sembra scostarsi troppo dalla clausola rescissoria, intorno ai 50 milioni di sterline. Troppo per la Juventus. Ecco che, quindi, per arrivare al giocatore francese potrebbe essere inserita la contropartita Soulé. Restano da capire le mosse bianconere nel calciomercato dell'estate 2024.
La Juventus guarda con molto interesse i giovani talenti in giro per l'Europa. A Giuntoli piacerebbe il centrocampista del Crystal Palace Michael Olise.
La valutazione del centrocampista è di 50 milioni di euro, per abbassare le richieste il club bianconero potrebbe inserire Soule nella trattativa. La Premier osserva con molta attenzione il gioiellino bianconero in forza al Frosinone che ha una valutazione di 30 milioni. La Juventus dovrà stare attenta alla concorrenza delle big europee. A riportarlo Tuttosport
Olise è un promettente centrocampista offensivo francese, in forza al Crystal Palace. Nato il 12 dicembre 2001, preferisce giocare largo a destra, come ala. 181 cm di esplosività e tecnica ne fanno uno dei prospetti più interessanti in tutto il continente.