Vlahovic: "Non sono contento, avevamo una grande opportunità"

25 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto un rabbioso Vlahovic nella gara contro l'Hellas Verona. Ecco le sue parole a Sky Sport prima della gara con il Frosinone.
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC JUVENTUS FROSINONE INTERVISTA - Ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN Dusan Vlahovic prima della gara casalinga della Juventus contro il Frosinone. Ecco l'intervista.

Le parole di Vlahovic

Il periodo no della Juve

"Non sono state settimane facili visti i risultati, però dobbiamo voltare pagina. Non pensiamo alle ultime gare ma solo al come fare punti oggi. Affrontiamo una squadra forte che gioca bene e che tira tanto, fa sempre il suo gioco. Dobbiamo essere concentrati e cattivi se vogliamo i tre punti".

Cos'è successo alla Juve?

"Non lo so, tutto il lavoro che ho fatto alla fine è stato ripagato. Non sono contento, visto l’opportunità che avevamo. La squadra è più importante, dobbiamo ritrovare le nostre certezze, aggressività e cattiveria che avevamo. Nell’ultimo periodo non siamo stati all’altezza".

Giocherà anche con Chiesa e Yildiz?

"Chiedetelo al mister. Io sono un uomo squadra, mi metto a disposizione per quello che decide il mister. Non mi cambia nulla".

Un Vlahovic diverso nel 2024

"Nell’ultimo periodo non dico che abbiamo perso quella cattiveria, noi lavoriamo allo stesso modo ma è capitato così. Dobbiamo voltare pagina, dal primo minuto dobbiamo essere avvelenati. E’ un anno diverso da quello scorso visti i problemi che avevo avuto, ma pensiamo al presente. I gol arrivano con l’aiuto della squadra, ma non significano nulla se non aiutano il gruppo".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down