SERIE A LAZIO JUVENTUS FORMAZIONI TABELLINO -Continua ad essere indigesta la Lazio per i colori bianconeri. L'anno scorso all'Olimpico arrivò una sconfitta in rimonta per gli uomini di Sarri. Quest'anno un pareggio per 1-1 che però sa tanto di due punti persi. La Juve infatti, in vantaggio dal 15' per effetto del gol di CR7, si fa recuperare all'ultimo respiro dal solito Caicedo. Il panterone biancoceleste, proprio all'ultimo dei quattro minuti di recupero concessi, trafigge Szczesny costringendo la Juve all'ennesimo pareggio. Buona, tutto sommato, la prestazione dei ragazzi di Pirlo, che però nel finale si sono rintanati un pò troppo subendo il forcing finale biancoceleste. Cristiano Ronaldo, che oltre al gol ha colpito un clamoroso palo sullo 0-1, è uscito al 76' per un piccolo infortunio. Da segnalare il non eccezionale contributo fornito da Paulo Dybala, che ha rilevato in campo il portoghese.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (53' Hoedt); Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi (77' Akpa Akpro), Luis Alberto (77' Pereira), Fares (54' Lazzari); Correa, Muriqi (54' Caicedo)
A disposizione: Furlanetto, Alia, Patric, Anderson, Armini, Parolo, Moro.
Allenatore: Simone Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski (76' McKennie), Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata (89' Bernardeschi), Ronaldo (76' Dybala)
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Arthur, Portanova.
Allenatore: Andrea Pirlo
MARCATORI: 15' pt Ronaldo (J), 49' st Caicedo (L)
AMMONITI: Cataldi, Akpa Akpro (L); Bentancur, Cuadrado (J). Recupero: 1' e 4'
ARBITRO: MASSA
ASSISTENTI: MELI – ALASSIO
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CECCONI
È DAZN a trasmettere il lunch-match della 7ª giornata di Serie A. Lazio-Juventus è quindi visibile per i suoi clienti sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita è disponibile anche alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, possono vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.