CARRERA INTERVISTA JUVENTUS- L'ex difensore e collaboratore tecnico della Juventus, Massimo Carrera, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve. L'argomento? Il momento dei bianconeri e l'immediato futuro della Vecchia Signora. Ecco cosa ha detto.
"Col Frosinone è arrivata una vittoria importante, per cui me lo auguro. Speriamo abbiano ricaricato le batterie e siano pronti a ripartire subito da Napoli".
"Penso che dovranno lottare fino alla fine, esattamente come hanno fatto contro i ciociari. I tifosi non vorrebbero arrivare sempre con l'acqua alla gola, ma l'importante è che riescano a dare tutto. Così si potrà ripartire".
"Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, il Napoli ha cambiato ancora allenatore e magari farà cose diverse. La Juve non dovrà essere attendista, ma a Napoli dovrà fare il suo calcio e cercare di portare a casa i tre punti".
"Il passato non conta, l'importante è pensare ad oggi e andare a Napoli con la testa libera in modo da giocarsela a viso aperto".
"Penso che sia molto importante ritrovare un attaccante che comincia a segnare con continuità. Il terminale offensivo è sempre importante, ed è sempre un valore aggiunto per la squadra".
"Penso più Yildiz, Chiesa lo vedo più sulla fascia e in un certo senso solista: gli piace stare in quella zona di campo e puntare sempre l'avversario per poi tentare la conclusione".
"E' giovane, ha qualità e l'importante è non mettergli troppa pressione. Non è che si deve caricare tutto lui sulle spalle, bisognerà fargli tenere i piedi per terra".
"Lo vedremo finalmente dall'inizio, è un giocatore interessante e bisognerà capire come verrà utilizzato".