JUVENTUS CRISCITO - L'ex calciatore di Juventus e Genoa Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera Cafe, parlando di alcuni momenti della sua carriera, soffermandosi sul tempo trascorso a Torino. Ecco le sue parole
"Non gioco più a calcio, ma lo guardo ancora e resto un tifoso appassionato. Guidare i giovani non è facile; sono ragazzi preadolescenti con i quali è piacevole interagire. Vedo in loro quello che ero io quando sono arrivato a Genova. In Italia, ho indossato solo le maglie di Juventus e Genoa. Durante i miei 6 mesi a Torino, ero giovane e ho commesso alcuni errori in campo, quindi ho scelto poi una strada diversa.Tuttavia, sono cresciuto molto come persona; gli errori aiutano a crescere. A 20 anni, ho giocato con campioni come Nedved, Buffon e Del Piero. Ai giovani giocatori bisogna dare tempo; i giocatori esperti commettono errori, quindi immagina cosa può fare un giovane giocatore".
"La Juventus ha fatto quello che i tifosi si aspettavano, l'obiettivo ad inizio stagione era entrare nelle prime quattro e lo sta facendo. Non dimentichiamo che ci sono tanti giovani, uno su tutti Cambiaso sono molto contento per lui. Thiago Motta? Conosce il calcio e ha un grande carisma. E' normale che venga accostato a grandi club come la Juventus."