LAZIO JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - La Juventus perde contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. Al termine della gara ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Ecco le sue parole
"I numeri dicono che stiamo facendo male ora, ma bisogna mantenerela calma. Abbiamo ancora cinque punti vantaggio sulla quinta classificato. Centreremo la qualificazione in Champions, dispiace aver preso gol alla fine, abbiamo gestito male le ultime due partite. Ora testa alla partita di Coppa Italia contro la Lazio in casa".
"Ultimamente giochiamo sempre con questo modulo, loro difendevano 4-4-2 e nella ripresa ho provato a cambiare qualcosa. Dispiace perdere una partita così, il modo fa più male del risultato in se".
"Sicuramente abbiamo lasciato tanti punti per strada, ora testa alla partita di martedì che è una semifinale di Coppa Italia. Bisogna essere orgogliosi del lavoro svolto e continuare a lavorare, martedì cambieranno le cose".
"Non credo sia questione di cambi al momento, stiamo cercando di fare risultato. Ci sono tante partite ravvicinate e gestire i giocatori, siamo ancora in corsa per due obiettivi".